Risultati da 11 a 11 di 11

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    Meteora L'avatar di Fracassone
    Data Registrazione
    May 2023
    Località
    Seneghe
    Messaggi
    5
    Taggato in
    0 Post(s)

    Il mistero della materia oscura

    La Materia Oscura di colore è nero, tende comprimendosi a formarsi come sfera.
    Liscia esteriormente, emettendo magnetismo si consuma\erode la parte esterna, mostrando la struttura cristallina interna, il rombo con una sfera al centro.
    Materia_Oscura09.jpg
    Questi rombi sono dei "monopoli" magnetici è rilasciano i filamenti magnetici.
    Rombi8.jpg
    La Materia Densa si trova in una "dimensione elettromagnetica" diversa da quella del'universo è può restare solo magnetica negativa -
    La diversa dimensione elettromagnetica non isola completamente la Materia Oscura dal'Universo.
    La materia al'interno del'Universo attrae il magnetismo è la Materia Oscura attrae la materia al'interno del'Universo.
    Materia_Oscura04.jpg
    È viene generata la Gravità.

    Io sono riuscito a vedere la Materia oscura mentre creava\alimentava la replica magnetica, ecco perché riesco a spiegare come funziona. Quello che ho scritto comunque è quello che pensano i fisici.
    https://www.media.inaf.it/2019/06/12...ateria-oscura/

    Nel'articolo parlano di "Fotoni Oscuri"
    Quando ho vista la Materia Oscura non era sola, era vicino a una massa di Plasma Bianco.
    Il Plasma Bianco è l'opposto della Materia Oscura, tende a espandersi.
    È complicato da descrivere quando lo guardi ...
    Plasma.jpg
    Avete presente il sole ? Provate a guardarlo quando è dietro qualcosa, nuvole\filtri, sembra che il centro bianco sia liquido\metallico, guardando il Plasma Bianco dal'esterno si vede lo stesso effetto.
    L'interno della sfera era vuoto, forse solo a centro vi era "qualcosa" ma non sono riuscito a vedere cosa ...
    Quando ho osservato la "replica" elettromagnetica, questa era leggermente brillante è aveva dei puntini\luminosi\bianchi nella struttura.

    "Un’alternativa alle Wimp richiede una forma di “elettromagnetismo oscuro” che includa “fotoni oscuri” e altre particelle. I fotoni oscuri dovrebbero avere un debole accoppiamento con i fotoni “normali”.
    Nel loro nuovo articolo, Terning e Christopher Verhaaren danno una svolta a questa idea, proponendo un “monopolo magnetico oscuro” che interagirebbe con il fotone oscuro."

    La mia teoria è che la Materia Oscura generi la gravità mentre il Plasma Bianco in presenza di calore genera l'elettro-movimento.
    Materia_Plasma.jpg
    07Elettro movimento.jpg
    È uniti insieme l'elettromagnetismo
    04ElettroMagnetismo.jpg

    Resta da spiegare la dimensione elettromagnetica diversa, non è una dimensione che si trova chissà dove ...
    La dimensione è sovrapposta al'universo, occupa lo stesso spazio del'universo è ne resta collegata\separata per via del'elettromagnetismo diverso.
    Il perché si formino diverse dimensioni lo sto provando a spiegare in una teoria di come nasce l'universo, gli potete dare uno sguardo qui ...
    https://qr.ae/pyvhOZ

    Ovviamente tutto può essere scritto è disegnato meglio ...
    Io sono solo, è lavoro con un PC da casa ...
    Ho mezzi limitati ...
    Comunque ci provo ...
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    0 0 0
     

Discussioni Simili

  1. Idea farlocca sull'origine della materia oscura
    Di Morimondo nel forum Cosmologia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-07-2020, 09:02
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-05-2018, 16:11
  3. A favore della Materia Oscura
    Di Gaetano M. nel forum Cosmologia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-04-2017, 15:09
  4. Il ruolo della materia oscura nel bombardamento di comete
    Di Red Hanuman nel forum Planetologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-05-2014, 09:41
  5. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30-06-2013, 10:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •