Discussione: Il Nulla nell'Universo
Visualizzazione Elencata
-
31-10-2013, 20:33 #1
Il Nulla nell'Universo
Ciao sono nuova in questo forum .. Voglio farvi una domanda che da tempo mi pongo.. non ho trovato sezioni molto adatte perciò la posto qui.. nessuno tra fisici e persone che se ne intendono ha saputo darmi una risposta soddisfacente o non hanno saputo rispondermi..oppure andavano per opinioni personali.. ma io si, voglio sapere anche le vostre opinioni, ma voglio innanzitutto avere una risposta tecnica .. dunque (premettendo che ho 17 anni quindi non sono molto grande) prima del big bang, prima della creazione di qualunque universo e di tutta la materia esistente suppongo che c'era il nulla.. e se non erro, credo di averlo anche letto in qualche articolo.. Però il nulla è vuoto.. quindi da cosa si è creato quel misterioso elemento che ha dato origine alla materia? Come hanno fatto a nascere dal nulla, questi elementi che hanno stimolato la nascita di quell'elemento che ha dato origine al tutto? Grazie a chi mi risponderà.
-