Discussione: Acquisto telescopio
-
Oggi, 10:13 #11
Re: Acquisto telescopio
Ottimo!
Penso che il 150/600 sia il tuttofare per astrofotografia.DOB 6" f/8
-
Discussioni Simili
-
Acquisto telescopio
Di Danny80 nel forum Telescopi e MontatureRisposte: 8Ultimo Messaggio: 07-01-2021, 23:33 -
Acquisto telescopio
Di Matteo83126 nel forum Primo strumentoRisposte: 21Ultimo Messaggio: 07-11-2020, 20:57 -
Acquisto telescopio
Di Danny80 nel forum Primo strumentoRisposte: 15Ultimo Messaggio: 04-08-2020, 08:24 -
acquisto telescopio? :D
Di lucaolgiati nel forum Primo strumentoRisposte: 13Ultimo Messaggio: 22-12-2013, 11:30 -
Che telescopio acquisto???
Di mapasaste nel forum Primo strumentoRisposte: 32Ultimo Messaggio: 11-04-2013, 05:11


Rispondi Citando

Energia Oacura e Materia Oscura...
Oggi, 12:40 in Cosmologia