Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 11 di 11

Discussione: Acquisto telescopio

  1. #11
    Nana Bruna L'avatar di GiovanniZ
    Data Registrazione
    Dec 2022
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    239
    Taggato in
    6 Post(s)

    Re: Acquisto telescopio

    Ottimo!
    Penso che il 150/600 sia il tuttofare per astrofotografia.
    DOB 6" f/8

Discussioni Simili

  1. Acquisto telescopio
    Di Danny80 nel forum Telescopi e Montature
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-01-2021, 23:33
  2. Acquisto telescopio
    Di Matteo83126 nel forum Primo strumento
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 07-11-2020, 20:57
  3. Acquisto telescopio
    Di Danny80 nel forum Primo strumento
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 04-08-2020, 08:24
  4. acquisto telescopio? :D
    Di lucaolgiati nel forum Primo strumento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 22-12-2013, 11:30
  5. Che telescopio acquisto???
    Di mapasaste nel forum Primo strumento
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 11-04-2013, 05:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •