Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 131 a 132 di 132
    Sole L'avatar di Antonello66
    Taggato in
    40 Post(s)

Re: Correlazione tra GAS SERRA e cambiamento climatico

Consoliamoci allora. Siamo stati peggio.
    "per aspera ad astra" - SW Mak 127, Explore Scientific BT-82 SF, iOptron AZ Pro, AOKswiss AYO II

Sole L'avatar di Morimondo
    Taggato in
    109 Post(s)

Re: Correlazione tra GAS SERRA e cambiamento climatico

Citazione Originariamente Scritto da Alby68a Visualizza Messaggio
    Se chiedi a Gemini perchè dai fondamento alle sue risposte allora devi prendere seriamente in considerazione anche quella relative alle ragioni del cambiamento climatico.
    Ecco la risposta:
    Come già detto ho fatto la stessa identica domanda punteggiatura compresa e una volta mi ha detto che la causa non è antropica. In questo periodo sto interrogando diverse AI su temi differenti in primis arte, riconoscimento di un quado in base alle pennellate ecc. ecc, migrazione delle popolazioni, embriologia insomma tanti temi. mi sono cosi accorto che vi sono state delle modifiche, per quanto riguarda il cambiamento climatico è stato chiarissimo invece per altri temi. anche di politica vedo un diverso approccio. Lo scopo di questo mio post è sapere, nel caso che la causa sia antropica, quale sia il costo delle leggi green che la UE ci impone. Sono partito dal presupposto che chi crede a torto o a ragione che la causa sia antropica, non cambierà mai idea, il green è in effetti una religione monoteistica e poi potrebbe essere vera la causa antropica, quindi cosa sta facendo l'Europa si sta suicidando per ingrassare altre nazioni senza avere alcun cambiamento? Delle tre tornate di domande la risposta finale è sempre stata la stessa: i sacrifici dell'Europa saranno assolutamente inutili se altre nazioni emetteranno più CO2 per accontentare la signora von der Leyen