Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 11 di 11
  1. #11
    Gigante L'avatar di Armando31
    Data Registrazione
    Apr 2022
    Località
    Carosino TA
    Messaggi
    1,517
    Taggato in
    119 Post(s)

    Re: Economico , ma piacevole

    Ciao ragazzi
    Non sono morto ancora ,da 3 mesi che mi stanno tormentando le ernie voi divertitevi









































    1

Discussioni Simili

  1. Mosaico economico
    Di robj nel forum Pianeti e dintorni
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-06-2026, 22:35
  2. Binocolo astronomico economico
    Di Belseker nel forum Binocoli
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 04-10-2020, 12:31
  3. Cercatore 62/360 economico fai da te'.
    Di carlodob300 nel forum Autocostruzione
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 01-03-2018, 21:40
  4. Filtro UHC economico: si o no?
    Di Rogerxx00 nel forum Accessori
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15-07-2016, 17:25
  5. una piacevole serata
    Di paperbike nel forum Report osservativi
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-02-2015, 13:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •