Risultati da 1 a 10 di 48

Visualizzazione Elencata

Gigante L'avatar di tony70xx
    Taggato in
    4 Post(s)

Re: Dalla padella alla brace

Citazione Originariamente Scritto da davide1334 Visualizza Messaggio
    si,l'ho visto anch'io,però c'è da da dire che poi se leggi l'articolo cerca di spiegare la situazione per quel che è,senza sparate clamorose e con tutti i dubbi del caso...è una tattica giornalistica del sensazionalismo nel titolone per colpire il gregge delle pecore e magari fare venire voglia di leggere l'articolo o interessarsi alla cosa.deprecabile finchè volete,però non so dire se sia veramente negativa sta cosa,alla fine anche la divulgazione ha le sue tattiche e non mi sento totalmente di condannarla,alla fine dei conti è un modo per fare avvicinare un numero maggiore di comuni mortali a certe materie e tra questi,anche se sicuramente in parte minore, ce ne sono che sanno fare funzionare il cervello e dare la giusta dimensione alle cose che magari non sarebbero mai stati accalappiati senza questa becera "visibilità"
    Mia moglie stamattina mi ha detto: hai visto? Hanno trovato tracce di vita su Marte (e mia moglie è un'insegnante)! Per far avvicinare più persone all'astronomia è accettabile che tutti quelli che non hanno voglia o possibilità di farlo possano pensare una str...... hem, stupidaggine del genere?