Risultati da 1 a 10 di 62
Discussione: Curiosity ancora in azione
Visualizzazione Elencata
-
05-10-2016, 14:30 #27
Re: Curiosity ancora in azione
Se sei credente puoi dire "dal Creatore" ma la mia è solo un'idea romanzesca, lo ho già detto: sono personalmente convinto che Marte un tempo abbia ospitato la vita (intendiamoci, non ho detto COMPLESSA). Se la vita non ci fosse mai stata si potrebbe pensare che il Creatore si stia prendendo gioco di noi "mettendoci" affianco un pianeta che potrebbe essere stato adatto a supportarla. (non dico altro perché credo di aver messo un piede nell'argomento proibito del Forum, se @etruscastro ritiene che sia il caso è libero di cancellarlo ovviamente).
In ogni caso, il fatto che su Marte potrebbe esserci stata la vita rende molto più interessante il suo studio, no? E' già qualcosa...
Io comunque non scrivo altro sulla mia opinione della vita su Marte perché va a finire che mi metto contro tutto il Forum a causa delle mie idee inconsistenti (chiamatelo "presentimento", non pretendo assolutamente di avere ragione senza prove)Se fossimo soli l'immensità sarebbe proprio uno spreco.