Risultati da 1 a 10 di 58

Visualizzazione Elencata

Staff • Autore L'avatar di Francesca Diodati
    Taggato in
    38 Post(s)

Re: Una coincidenza ben "pianificata" parte I

Citazione Originariamente Scritto da peppe Visualizza Messaggio
    il tuo francesca è un bellissimo articolo per uno che non ha sentito altro che origine ed evoluzione della vita nel corso di studi che ho fatto

nel mio piccolo ho contribuito ad analizzare alcuni aspetti della vita sulla terra e quali sono le possibilità che si possano replicare altrove...spero di non aver distrutto le tue intenzioni...me ne scuso gia da ora e chiedo perdono
    Caro Peppe, grazie! Non capisco di cosa dovresti scusarti :-). In realtà, come la vedo io, la teoria dell'evoluzione non è in conflitto con una possibile "intelligenza superiore". Infatti, la scintilla di vita potrebbe essere stata voluta e programmata, iniziando il processo evolutivo, oppure dovuta al caso. Non credo che arrivare a comprendere come funziona l'intelligenza umana, o neppure la coscienza, potrà chiarire definitivamente l'origine della vita.
    Ma qui si esce dalla scienza e si entra nella metafisica...Argomenti sempre attuali e stuzzicanti, anche se non possono per ora essere sostenuti da evidenze scientifiche.