Discussione: Acrab e Jabbah
Visualizzazione Elencata
-
14-06-2026, 19:28 #1
Acrab e Jabbah
Buonasera,
Ieri ho fatto un "giro" tra i confini dello Scorpione.
Notti serene.
R.
https://postimg.cc/ct8s2DkcUltima modifica di jkj; 14-06-2026 alle 19:43
Osservo con un c8 e un doppietto 102/1100. My name is Roberto.
-
Discussioni Simili
-
[Grafica] Graffias (Acrab)
Di jkj nel forum SketchesRisposte: 3Ultimo Messaggio: 16-06-2013, 12:59





Rispondi Citando

Prove su Venere
20-06-2026, 20:18 in Pianeti e dintorni