Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Acrab e Jabbah

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    Sole L'avatar di jkj
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Roma Nord
    Messaggi
    724
    Taggato in
    13 Post(s)

    Acrab e Jabbah

    Buonasera,
    Ieri ho fatto un "giro" tra i confini dello Scorpione.
    Notti serene.
    R.


    https://postimg.cc/ct8s2Dkc
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di jkj; 14-06-2026 alle 19:43
    Osservo con un c8 e un doppietto 102/1100. My name is Roberto.

Discussioni Simili

  1. [Grafica] Graffias (Acrab)
    Di jkj nel forum Sketches
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-06-2013, 12:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •