Risultati da 1 a 10 di 20

Visualizzazione Elencata

SuperGigante L'avatar di Vincenzo Zappalą
    Localitą
    San Damiano d'Asti
    Taggato in
    1 Post(s)

Re: A qualcuno piace caldo? ovvero il ritorno dei dinosauri.

Citazione Originariamente Scritto da Andrea I. Visualizza Messaggio
    Marooo...Penso che accogliero' l'estinzione con un sospiro di sollievo, cosģ non dovro' pił sentire di teorie fantasiose sulla fine, sempre rimandata (temo che anche stavolta rimarro deluso e il 22 dicembre mi alzero' per andare a lavorare....tsk!), della nostra specie!
    Certo che é singolare la sindrome da "scadenza" dell'essere umano. Tutti cosģ terrorizzati dalla morte, ma non si riesce a campare senza teorizzare un armageddon che ponga fine a tutto quello che siamo.
    Io ho sempre avuto l'impressione che l'uomo, in genere, si senta un estraneo nei confronti del resto del cosmo, forse il problema é tutto li. Magari se si riuscisse a inculcare alle masse che noi siamo parte integrante del mondo e non strani alieni circondati da un universo alieno, che dobbiamo rispondere e rispettare le stesse regole che tutto il resto sta seguendo da miliardi di anni, si potrebbe ottenere qualcosa di buono.....ma che sto scrivendo! cosģ non avremmo pił motivo di sentirci esseri superiori e in grazia di dio! Eresia!
    adesso capisci perchč il nostro libro ha come sottotitolo: anche noi siamo universo! Un tentativo nel verso che indichi tu...