Discussione: Dubbi esistenziali di un neofita
Visualizzazione Elencata
-
12-06-2015, 13:12 #8
- Taggato in
- 844 Post(s)
Re: Dubbi esistenziali di un neofita
diciamo che entrambi osserviamo da casa la stessa porzione di cielo ( anche io affaccio su sud/est sud e sud/ovest con la differenza che tu ti ritrovi la metropoli davanti mentre io più fortunato mi ritrovo una porzione di cielo migliore ) io organizzo la serata partendo da ovest fino ad arrivare il più possibile verso est .
Esempio ieri sera dopo aver fatto alliniamento con Regulus, Antares calibrazione algieba graffias porrina e spica , mi sono buttato a capo fitto nella costellazione del leone con gli oggetti messier .
Poi sono passato alla Vergine , per finire con lo scorpione ( che bello ieri sera verso le 24,00 su tutti la doppia Graffias ) .
Spero di averti fatto cosa gradita .
PS :
Approfitto ieri sera verso le 22,25 e passata una scia luminosa mentre guardavo saturno , per caso era la issLascia che l'anima rimanga fiera e composta di fronte ad un milione di universi