Risultati da 1 a 6 di 6

Visualizzazione Elencata

  1. #5
    Nana Rossa L'avatar di Franco Lorenzo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    334
    Taggato in
    5 Post(s)

    Re: Una serata passata ad osservare asteroidi e comete

    Citazione Originariamente Scritto da AlexanderG Visualizza Messaggio
    quindi NEO 2012 TV era molto più luminoso del primo asteroide
    Ciao Alex,
    non tanto più luminoso. 2012 TV era di 14.6 mag mentre 2009 TK era di 16a.
    Saluti
    Lorenzo Franco

Discussioni Simili

  1. osservare il cielo
    Di garmau nel forum Profondo Cielo
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-12-2012, 00:38
  2. L'importanza degli asteroidi
    Di Vincenzo Zappalà nel forum Articoli
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 16-10-2012, 23:49
  3. Osservare il Sole!
    Di Valerio Capsoni nel forum Sole
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07-09-2012, 19:25
  4. Osservare una cometa
    Di Raf12 nel forum Sistema Solare
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-07-2012, 19:06
  5. Pioggia di comete e oceani terrestri
    Di Vincenzo Zappalà nel forum Articoli
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-05-2012, 17:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •