Discussione: Onde gravitazionali sotto l'albero di Natale
Visualizzazione Elencata
-
16-06-2016, 10:42 #4
Re: Onde gravitazionali sotto l'albero di Natale
Molto bene ragazzi...
, ottima notizia!
Discussioni Simili
-
Onde gravitazionali!!
Di Stefania nel forum CosmologiaRisposte: 3Ultimo Messaggio: 11-04-2016, 12:31 -
Trovate le onde gravitazionali?
Di Gaetano M. nel forum CosmologiaRisposte: 1Ultimo Messaggio: 16-01-2016, 17:37 -
NGC2264 o Albero di Natale
Di Marslander nel forum Deep SkyRisposte: 7Ultimo Messaggio: 15-12-2015, 18:21 -
Rilevate onde gravitazionali
Di tino77 nel forum AstrofisicaRisposte: 13Ultimo Messaggio: 25-03-2014, 19:43





Rispondi Citando

Economico , ma piacevole
Oggi, 16:30 in Telescopi e Montature