Risultati da 71 a 74 di 74
Discussione: Aggiornamento Wega 15x70 Rp-optics
-
19-01-2013, 21:38 #71
Re: Aggiornamento Wega 15x70 Rp-optics
..... A me criticatemi tranquillamente anche se non ci sono
Uni ...... Ci sono troppe nuvole !
-
-
20-01-2013, 08:25 #72
- Taggato in
- 2393 Post(s)
Medved, qua non ci permettiamo di canzonare nessuno.... sopratutto chi non c'è e chi, tra le altre cose, è molto più esperto di noi.....
abbiamo tutti un pò imparato da lui!
se avessi letto delle discussioni passate, vedresti che lo abbiamo sempre accostato ad una figura preparata e professionale, il passaggio in questa discussione è stata condita con vari smile proprio per sottolineare il rispettoso tono scherzoso e mai canzonatorio.....
e poi.... se tu sapessi che storia ha Huniseth.... ti faresti 2 risate anche tu!
grazie comunque per averci ricordato le buone maniere, non fa mai male!
-
20-01-2013, 08:57 #73
- Taggato in
- 72 Post(s)
Con Hunisth mi sono già sentito in MP e credo ci si sia già chiariti; non è mio intento fare il maestrino. Come ho detto anche a lui semplicemente non ho potuto evitare di far notare un passaggio che a mio avviso stona con il bel clima del forum. So quanto sia antipatico o comunque fastidioso che il penultimo entrato si metta in cattedra in questioni di netiquette. E' un po come la sciùra maria che viene a trovarti e ti fa notare che tuo figlio fa le marachelle. Però ripeto io volevo solo segnalare alcuni passaggi che mi hanno messo a disagio. Io dell'innominabile in realtà conosco solo il nome e il fatto che risponde sempre molto gentilmente su un altro forum che frequento. Non so che peso abbia nel mondo dell'astrofilia, non so se e di quali marachelle sia responsabile ne' di quali cose grandi sia artefice non sono quindi coinvolto direttamente. Tutto qui
Spero che di aver chiarito la mia posizione
-
20-01-2013, 09:47 #74
- Taggato in
- 2393 Post(s)
tranquillo Medved, non ingigantiamo un problema che non esiste....
ho capito le tue leali intenzioni, ma parliamo di una battuta seguita da diversi smile e senza fare nomi sopratutto!
cerchiamo di vivere serenamente!
ora torniamo a parlare di binocoli, l'OT è finito!
-