Risultati da 1 a 10 di 31

Visualizzazione Elencata

  1. #7
    Staff • Moderatore Globale L'avatar di etruscastro
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Tarquinia (VT)
    Messaggi
    29,147
    Taggato in
    2399 Post(s)



    Re: Parcheggi e supermercati...

    Citazione Originariamente Scritto da ale.crl Visualizza Messaggio
    Scusa ma questo è proprio l atteggiamento sbagliato, ancora più fastidioso se pensato da un astrofilo. Ci sono le leggi che vanno rispettate, associazioni riconosciute che dovrebbero dare supporto, i cittadini stessi possono fare esposti alle autorità... insomma i modi ci sono, serve pazienza, perseveranza e testardaggine...ma soprattutto non bisogna avere paura! Altrimenti i telescopi li useremo come portaombrelli. Un saluto.



    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    concordo con l'amico Alessio, al GrAG stiamo portando avanti un lavoro enorme per fare qualcosa nel Lazio, e non parlo della sola capitale ma di tutto il Lazio, per ciò che ci riguarda direttamente da Roma fino a tutto l'Alto Lazio, abbiamo ottenuto, o stiamo per ultimare, delle segnalazioni di grande importanza che vedono finalmente la risoluzione per il meglio.
    bisogna perseverare ma soprattutto portare pazienza perché le segnalazioni non si chiudono in 2 o 3 giorni, ma ci vogliono mesi, ma le leggi ci sono e quasi sempre (o comunque con una percentuale altissima) le segnalazioni hanno la ragione, questo nel Lazio dove abbiamo una legislatura abbastanza stringente, ma in quasi tutta Italia è così a parte un paio di regioni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •