Discussione: Qualcuno usa il modulo Wi FI su AZGTI WI FI ?
-
Ieri, 13:03 #1
Qualcuno usa il modulo Wi FI su AZGTI WI FI ?
La mia AZGTI riesce a mantenere il segale wi fi appena mi allonta qualche metro cade , ,ho pensato di comprare questo modulo wi fi lo usavo sulla eq6 il segnale era stabile
Voi che pensate ,forse è il wi fi del tablet che è scarso? ho il segnale della AZGTI ? prima di comprarlo grazie
modulo-wifi-per-montature-skywatcher.jpg
-
-
Oggi, 09:00 #2
Re: Qualcuno usa il modulo Wi FI su AZGTI WI FI ?
Forse avresti bisogno di un "extender" che amplifichi il segnale wifi dalla montatura al tablet. Il modulo wifi di Skywatcher permette di creare una rete wifi tra la montatura e il tablet, sostituendo la tradizionale pulsantiera Synscan. L'Azgti ha il wifi integrato, quindi quel modulo sarebbe una sovrapposizione. Se cade la connessione hai verificato che sul tuo tablet non sia impostata la connessione automatica con la rete di casa o l'hotspot del cellulare? Se fosse così togli la spunta da connessione automatica sul tuo tablet. Un'ultima cosa, mi sembra che tu usi Seestar a casa: succede la stessa cosa con la rete Seestar?
E quindi uscimmo a riveder le stelle (Inferno XXXIV, 139) con Binocolo Oberwerk BT82XL HD e TS PHOTOLINE 110/770 mm su montatura SkyWatcher Az-Eq5 - Dobson 8" Gso Deluxe
-
Oggi, 09:51 #3
Re: Qualcuno usa il modulo Wi FI su AZGTI WI FI ?
@blowup52 ti ringrazio per la risposta
Ho ripreso questo, sulla Asiair andava benissimo ,il segnale non cadeva anche sul terrazzo ,in linea d'aria sono 20mt, ti farò sapere

51xOIb0OqmL._AC_SX522_.jpg
-