Risultati da 1 a 8 di 8

Visualizzazione Elencata

  1. #7
    Meteora L'avatar di Ragnatela Cosmica
    Data Registrazione
    Jun 2026
    Messaggi
    4
    Taggato in
    1 Post(s)

    Re: Discussione sulla struttura a grande scala dell'universo (Ragnatela Cosmica)

    Ciao, grazie mille per le informazioni, ho capito le diverse possibilità ,mentre mi risulta un po' difficile capire gli articoli, sfortunatamente non sono così esperto, puoi consigliarmi articoli che sono una via di mezzo tra quelli introduttivi e quelli che mi hai mandato per favore, se non ti scoccia? Grazie mille.
    Per quanto riguarda il modello Lambda-Cold Dark Matter , grazie mille ho cercato maggiori informazioni sul sito INFN, grazie ancora.
    Cieli sereni a tutti.

Discussioni Simili

  1. struttura ad albero dell'universo
    Di Solon&co nel forum Mi presento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-05-2017, 22:12
  2. Struttura dell'Universo
    Di fulvio_ nel forum Cosmologia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-11-2015, 22:23
  3. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 12-08-2015, 14:15
  4. Struttura dell'Universo
    Di Argonfusion nel forum Astrofisica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-08-2013, 14:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •