Risultati da 1 a 6 di 6

Visualizzazione Elencata

  1. #2
    SuperNova L'avatar di marcom73
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma città
    Messaggi
    3,529
    Taggato in
    16 Post(s)

    Re: Un'altra eclissi di Luna particolarmente elusiva

    ho finito i GRAZIE a pulsante, quindi un GRAZIE in diretta !
    C11 - RC8 - SharpStar 65Q - AZ EQ6 GT
    Astrobin : http://www.astrobin.com/users/marmony73/

Discussioni Simili

  1. un'altra luna in afocale dal binocolo...
    Di Chri nel forum Pianeti e dintorni
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-09-2013, 14:00
  2. Eclissi parziale di luna
    Di Alfiere nel forum Eclissi, Transiti e Occultazioni
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 26-04-2013, 11:19
  3. Eclissi Parziale di Luna 25/04/2013
    Di Patric nel forum Eclissi, Transiti e Occultazioni
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-04-2013, 23:32
  4. Stasera, 25/4/2013, eclissi parziale di Luna!
    Di Davide1975 nel forum Sistema Solare
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-04-2013, 12:33
  5. eclissi di luna
    Di achille nel forum Sistema Solare
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 19-06-2012, 10:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •