Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 102

Discussione: primo strumento

Sole L'avatar di horus
    Taggato in
    0 Post(s)

Re: primo strumento

fidati non è fallimentare!!! solo guardare una cosa e uguale a un passo da gigante, buon divertimento e se vuoi sapere cosa osservare chiedi pure nella sezione giusta!
    È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione.

Nana Bruna L'avatar di marco
    Taggato in
    48 Post(s)

spero di riuscire a puntare almeno un oggetto... prima di iniziare mi farò una scaletta con l'aiuto di stellarium e di altri software degli oggetti visibile dal mio balcone dovrei farcela da solo... se ho qualche difficoltà chiederò aiuto a voi

Nana Bianca L'avatar di garmau
    Taggato in
    507 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da marco Visualizza Messaggio
    ottimo lunedi lo ordino, vi farò sapere della mia prima (sicuramente fallimentare ) serata osservativa
    Anche se hai dei problemi e per puro caso tu non debba vedere nulla (caso molto raro), l'importante è capire dove eventualmente si fanno gli errori e già così la serata non è mi fallimentare.
    Io, sono possessore fresco di telescopio, sto adottando una tattica semplice le prime sedute le sto organizzando quando ci sono oggetti facili e soddisfacenti tipo Saturno, Luna, Marte, etc, in modo che comunque alla fine qualcosa di importante si riesce sempre a fare anche se contemporaneamente si commettono degli errori questi non si scontrano con il mio entusiasmo.
    Maurizio

Taggato in
    48 Post(s)

la pazienza di certo non mi manca, prima o poi imparerò a utilizzarlo al meglio!!

Sole L'avatar di horus
    Taggato in
    0 Post(s)

comunque se hai problemi chiedi non farti problemi!! c'è l'hai per caso un atlante stellare??
    e consiglio se devi osservare prendi una pila e vernicia il vetrino con lo smalto delle unghie rosso, perchè se guardi una luce bianca,gialla o che (tutto quello che non è rosso)ti si azzera la vista!!!
    È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione.

Taggato in
    48 Post(s)

dopo due giorni che l'ho ordinato mi dicono che non è disponibile .. speriamo almeno che mi restituiscano i soldi

Sole L'avatar di horus
    Taggato in
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da marco Visualizza Messaggio
    dopo due giorni che l'ho ordinato mi dicono che non è disponibile .. speriamo almeno che mi restituiscano i soldi

c'è l'hai comprato on line giusto?? da dove?? dammi il sito!
    e hai pagato come??

Taggato in
    48 Post(s)

http://www.mimaslab.it/store2/index....oducts_id=3342 il sito è questo, non so come ho pagato perché ho dato i soldi a mio fratello che è abituato a comprare on-line... fino a ieri c'era il modello che avevo ordinato oggi l'hanno tolto

Sole L'avatar di horus
    Taggato in
    0 Post(s)

hai provato a chiamare su contattaci c'è un numero di telefono!!!!

Taggato in
    48 Post(s)

ho lasciato tutto nelle mani di mio fratello... nel caso che non mi rendano i soldi e debba aggiungere soldi per comprare un altro telescopio ho visto che c'è l'8'' deluxe pero per 50 euro in più c'è il 10''. Nel caso mi conviene prendere il 10''?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •