Risultati da 31 a 40 di 102
Discussione: primo strumento
-
23-06-2012, 20:50 #31
Re: primo strumento
fidati non è fallimentare!!! solo guardare una cosa e uguale a un passo da gigante, buon divertimento e se vuoi sapere cosa osservare chiedi pure nella sezione giusta!
È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione.
-
-
24-06-2012, 17:49 #32
spero di riuscire a puntare almeno un oggetto... prima di iniziare mi farò una scaletta con l'aiuto di stellarium e di altri software degli oggetti visibile dal mio balcone dovrei farcela da solo... se ho qualche difficoltà chiederò aiuto a voi
-
24-06-2012, 18:02 #33
Anche se hai dei problemi e per puro caso tu non debba vedere nulla (caso molto raro), l'importante è capire dove eventualmente si fanno gli errori e già così la serata non è mi fallimentare.
Io, sono possessore fresco di telescopio, sto adottando una tattica semplice le prime sedute le sto organizzando quando ci sono oggetti facili e soddisfacenti tipo Saturno, Luna, Marte, etc, in modo che comunque alla fine qualcosa di importante si riesce sempre a fare anche se contemporaneamente si commettono degli errori questi non si scontrano con il mio entusiasmo.
Maurizio
-
24-06-2012, 19:15 #34
la pazienza di certo non mi manca, prima o poi imparerò a utilizzarlo al meglio!!
-
24-06-2012, 22:01 #35
comunque se hai problemi chiedi non farti problemi!! c'è l'hai per caso un atlante stellare??
e consiglio se devi osservare prendi una pila e vernicia il vetrino con lo smalto delle unghie rosso, perchè se guardi una luce bianca,gialla o che (tutto quello che non è rosso)ti si azzera la vista!!!È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione.
-
29-06-2012, 19:57 #36
dopo due giorni che l'ho ordinato mi dicono che non è disponibile .. speriamo almeno che mi restituiscano i soldi
-
29-06-2012, 20:27 #37
-
29-06-2012, 20:54 #38
http://www.mimaslab.it/store2/index....oducts_id=3342 il sito è questo, non so come ho pagato perché ho dato i soldi a mio fratello che è abituato a comprare on-line... fino a ieri c'era il modello che avevo ordinato oggi l'hanno tolto
-
29-06-2012, 20:59 #39
hai provato a chiamare su contattaci c'è un numero di telefono!!!!
È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione.
-
29-06-2012, 21:15 #40
ho lasciato tutto nelle mani di mio fratello... nel caso che non mi rendano i soldi e debba aggiungere soldi per comprare un altro telescopio ho visto che c'è l'8'' deluxe pero per 50 euro in più c'è il 10''. Nel caso mi conviene prendere il 10''?
-
ISS e un pezzo di Sole
Oggi, 20:10 in Sole