Discussione: Buon compleanno, Astronomia.com!
-
12-07-2012, 19:25 #21
Re: Buon compleanno, Astronomia.com!
WOW, 6 anni!!!
Stefano sa che mi ha permesso di realizzare un sogno che ormai avevo considerato irrealizzabile: entrare a far parte dell’astronomia, non solo leggerne ma addirittura discuterne, condividerla, perfino spiegare qualcosina!! E adesso ho perfino avuto l’onore e la fortuna di dare il mio contributo a un VERO libro di astronomia, con un genio di nome Enzo Zappalà :-). Ma non finisce qui. Col tempo, con i raduni, i contatti telematici, e ora con i mitici forum, faccio parte di una comunità di persone fantastiche, alcune diventate ormai veri amici, altri che lo stanno per diventare. Con queste prospettive, il futuro di astronomia.com è più roseo che mai, alla faccia di tutte le spending review!!
Grazie a tutti, ai miei compagni di staff e a tutti i compagni di viaggio nella nostra esplorazione del cosmo!
-
-
12-07-2012, 19:27 #22
[QUOTE=Red Hanuman;8080]
In un periodo come questo, la capacità di sognare ci concede il dono della speranza, e cosa ci fa sognare di più che il cosmo che ci circonda e i suoi misteri?
Troppo bello Red, ho dovuto riportare la tua frase!
-
12-07-2012, 19:33 #23
- Taggato in
- 564 Post(s)
[QUOTE=Francesca Diodati;8187]E' la verità, Francy. Siamo troppo impegnati dalle nostre miserie quotidiane, e ci dimentichiamo delle cose importanti.
Il cielo ci ricorda che siamo un granello di sabbia sulle rive dell'infinito. E, quando ce lo ricordiamo, tutto sembra più bello e più vero....Collabora anche tu a creare ASTROWIKI! Unisciti al censimento utenti del Forum!!!
Reputazione: a cosa serve e perchè usarla con criterio
Etiam si omnes, ego non - Uno spirito forte, un cuore tenero - BLOG
-
12-07-2012, 19:37 #24
che dire ......se non tanti auguri a NOI tutti, ma proprio tutti tutti....
Maurizio
-
12-07-2012, 22:37 #25
Tantissimi auguri ad Astronomia.com e giustamente anche a tutto lo staff del portale,siete mitici ;D
-
13-07-2012, 09:28 #26
- Taggato in
- 1 Post(s)
mille di questi giorni!!!!!!
anzi... miliardi (tanto noi siamo abituati ai grandi numeri)
-