Risultati da 1 a 10 di 68

Visualizzazione Elencata

SuperNova L'avatar di SVelo
    Taggato in
    920 Post(s)

Re: Scopriamo i misteri di Celestia & Co.

cara Svelo,
    chi è tanto precisa nel dare lezioni di italiano in un sito di scienza, dovrebbe accettare le critiche scientifiche.
    Per carità, io non do nessuna lezione, mi permetto solo di segnalare qualche refuso se ve ne sono, ma d'ora in poi mi asterrò, stai tranquillo.
    Però permetti che sia stato profondamente scosso dalla tua scarsa conoscenza su cosa sia un logaritmo o una funzione trigonometrica. Come dice Pier, basterebbe una veloce ricerca sul web per evitare queste uscite, che anche a me sembrano un po' "costruite". Quasi che ci trovassi gusto a mostrare che di matematica non capisci niente. Mmmm... sento puzza di bruciato o sbaglio?
    E questo non è un insulto? Bah.
    temo che vi siamo molti che veramente certe cose preferiscono non saperle...
    O che magari non le riescono a capire... e qui ci vedo un secondo insulto.
    e se sarò un po' duro, che ci volete fare... certe cose mi irritano non poco. Se poi chi non sa cos'è una funzione matematica è solo una pulce bianca in questo sito, meglio ancora. Vorrà dire che l'articolo l'ho scritto per niente. Un nrisultato comunque positivo!!! Almeno per me.
    Auguri. Ah, e per inciso, avevo deciso di procurarmi una carta prepagata per acquistare il libro, ma ora mi è totalmente passata la voglia. Andrò senz'altro alla Feltrinelli ad acquistare qualche libro per bambini (come ho già fatto con quello di Stephen Hawking) così magari ci capisco qualcosa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •