Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58

Discussione: Cosa faccio?

  1. #1
    Pianeta L'avatar di Simi
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    44
    Taggato in
    1 Post(s)

    Cosa faccio?

    Buonasera,sono qui per avere dei consigli sull'acquisto di un telescopio,ma prima...
    Diciamo che fino ad ora ho osservato quel pò di cielo che riesco a vedere con il mio binocolo 10X50 mezzo scassato,e tutto ciò grazie ad un paio di miei amici che mi hanno avvicinato all'astronomia. Ora direte che magari è troppo presto per comprarlo (e lo penso anche io...)dato che faccio osservazioni VERE da solo 5/6 mesi e a dire la verità ho anche paura a fare questo salto perchè non vorrei fosse solo una cosa passeggera che poi mi passa.Sono molto confuso perchè da una parte ho sta paura mentre dall'altra quando osservo col binocolo rimango lì,meravigliato da tutte quelle stelle,chi più grandi o piccole,o lontane o strane ecc. che mi fanno restare li anche per un'ora immobile,quindi ora prima di cominciare con la scelta del telescopio potreste dirmi il vostro parere sul mio problema?
    Vi ringrazio molto.

  2. #2
    Pulsar L'avatar di frignanoit
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monfestino MO
    Messaggi
    8,052
    Taggato in
    459 Post(s)

    Re: Cosa faccio?