Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Tornato
-
Ieri, 11:38 #1Nana Bruna
- Taggato in
- 13 Post(s)
Tornato
Buongiorno a tutti. Ero iscritto al forum moltissimo tempo fa, è passata tanta acqua sotto i ponti.
Avevo iniziato a fare divulgazione (Astronomia Spiccia, qualcuno ne ha sentito parlare?)
Comunque, mi chiamo Andrea Zullo, vivo a Sommacampagna (Verona), iscritto al Circolo Astrofili Veronesi da diversi anni.
Nell'ultimo periodo ho quasi abbandonato la divulgazione, a parte qualche sprazzo. Ero andato all'astroshow ad esporre, qualcuno era venuto?
Ora mi dedico alla storiografia, vediamo se arriverò a produrre qualcosa. Giro anche le scuole e varie associazioni della zona.
-
-
Ieri, 13:36 #2Staff • Moderatore Globale
- Taggato in
- 566 Post(s)

Re: Tornato
Bentornato!
Collabora anche tu a creare ASTROWIKI! Unisciti al censimento utenti del Forum!!!
Reputazione: a cosa serve e perchè usarla con criterio
Etiam si omnes, ego non - Uno spirito forte, un cuore tenero - BLOG
-
Ieri, 14:16 #3
Re: Tornato
Bentornato Andrea

Sono anch’io molto attratto dalla storia dell’astronomia e da tutto ciò che c’è di “umanistico” intorno all’argomento. Se hai qualche contributo lo leggerò con molto interesse.To see a World in a Grain of Sand And a Heaven in a Wild Flower...
-