Risultati da 1 a 10 di 151

Visualizzazione Elencata

SuperGigante L'avatar di Vincenzo Zappalā
    Localitā
    San Damiano d'Asti
    Taggato in
    1 Post(s)

Re: espansione della dimensione temporale

Citazione Originariamente Scritto da Danilo Visualizza Messaggio
    Grazie, Enzo. Hai ragione: bisogna andare per gradi e a livello qualitativo si puō capire molto. Io purtroppo sono uno zuccone: magari una cosa la capisco, perō se non vedo le formule matematiche č come se mi mancasse qualcosa. Per lo stesso cono di luce,mi piacerebbe fare i calcoli sugli angoli,ecc..ecc.. E' come se la visione matematica rendesse tutto pių chiaro. Mi esprimo meglio: č come se, senza equazioni, stessi rendendo per scontato qualcosa nei miei ragionamenti, una bella confusione nella testa
    Mi rallegra molto sapere che tu nel compendio sul diagramma HR voglia inserire un po' di formulette
    caro Danilo,
    il tuo modo di vedere la realtā č quello tipico di un matematico e non di uno zuccone!!! Anche a me piace concentrare l'informazione in una singola formula, ma in questo magnifico sito č necessario allargare la base e la matematica per molti č ancora un linguaggio ostico, magari peggio del ... cinese (a parte i cinesi...). Forse un po' alla volta ci arriviamo. Anzi, mi hai dato un'ottima idea! Ogni tanto potrei scrivere articoli singoli su singole formule matematiche e cercare di dimostarre come queste ultime possano in realtā semplificare ciō che si č giā capito. Mamma mia! Lavoravo meno quando lavoraro di pių Comunque dovremo incontrarci molto presto!!!!!!!!
    0 0 0