Risultati da 1 a 10 di 110

Discussione: Usiamo la Reputazione

Visualizzazione Elencata

Nana Rossa L'avatar di lucianob
    Taggato in
    80 Post(s)

Re: Usiamo la Reputazione

Ciao a tutti @Admin e @Mod.
    Concordo con @Stefano Simoni sulla reputazione, ma sopratutto darla non a un post ma alla conseguenza di molti post fatti bene e sopratutto di preparazione.
    Io non ho mai dato fino adesso REP a nessuno -
    Ma non perché lo si meriti o altro, ma non sono abituato a regalare nulla a nessuno, pur essendo io in PRIMIS a cercare di fare post SEMPRE E DICO SEMPRE ricchi e affascinanti e sopratutto, intendo divulgativi .

Qui trovo persone preparate e... cui ho piacere di colloquiare, il fatto e che ho anche io molte lacune, per ora ne ho meno in quelle cui scrivo, perché scrivo con documentazione. Cercando di fare post belli ed esaustivi per quanto possibile.........................
    Ma con molti veramente e piacevole discutere. E chi mi conosce sa che io evito anche le discussioni.

Dalla mia parte preferisco i Grazie, Quote e i Tag.
    I grazie per ora molto ben elargiti, perché vedo persone che hanno il piacere di rispondere, rispettando gli altri.
    Indi... magari non ne riceverò io, ma e bello riceverne se meritati ! Ed in lunga percorrenza.

Errori' beh quelli ne facciamo tutti, sta a tutti avere quel pizzico di modestia, anche perché nessuno nasce pronto.
    Salutoni..........

PS. @Marcos64 - c'e' American express, per pochi ma non per tutti .. LOL
    Ultima modifica di etruscastro; 08-07-2015 alle 19:05

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •