Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: A volte ritornano...

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    Nana Rossa L'avatar di Save
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Terontola, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Gruppo Locale, Superammasso Locale
    Messaggi
    326
    Taggato in
    38 Post(s)

    A volte ritornano...

    Salve a tutti,

    mi chiamo Saverio e sono un astrofilo.

    Diversi anni fa fui bannato a tempo indeterminato da questo forum in quanto ebbi una discussione con un moderatore determinata da una divergenza di opinioni tecniche. Ritengo che nell'occasione non fui totalmente rispettoso nei suoi confronti e di questo mi scuso; al contempo rimango fermamente convinto che la misura adottata fu eccessiva. Devo dire la verità, la situazione mi dispiacque alquanto, tuttavia ormai è per me una questione morta e sepolta.

    Premetto che non sono qui per rivangare vecchie polemiche o scatenarne di nuove. Piuttosto sono qui perchè dopo un lungo digiuno mi sono riavvicinato all'astronomia e mi piacerebbe ancora una volta condividere questa passione con vecchi e nuovi amici.

    Vorrei dunque domandare a chi di competenza se mi viene concessa la facoltà di esprimere liberamente la mia opinione - per quanto eretica essa possa apparire agli altri e comunque nel massimo rispetto delle opinioni altrui - in questo forum, dove sono consapevole di essere soltanto un umile ospite.

    Probabilmente questo messaggio costituisce di per sè una violazione del regolamento del forum. In questo caso, qualora lo riteneste opportuno, sentitevi liberi di procedere alla cancellazione immediata del messaggio e dell'account.

    Grazie, Saverio.

Discussioni Simili

  1. Quando a Volte Conviene Volare Bassi.....
    Di etruscastro nel forum Report osservativi
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22-03-2015, 09:21
  2. Ritornano i mosaici, ritorno sul planetario - LUNA
    Di Andrea Vanoni nel forum Pianeti e dintorni
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-05-2013, 11:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •