Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Multiverso

Visualizzazione Elencata

Bannato L'avatar di Pecci Gabriele
    Taggato in
    0 Post(s)

Re: Multiverso

Citazione Originariamente Scritto da Red Hanuman Visualizza Messaggio
    Esattamente. La scienza non si fa solo con l'intuito, bisogna poi procedere con il ragionamento logico collegato a quanto già noto, a seguire la dimostrazione matematica, e per finire l'esperimento o le osservazioni confermative.
    Altrimenti, è solo fuffa.

E ribadisco che, nel tuo caso, non c'è nemmeno un ragionamento logico alla base e la mancanza di chiarezza espositiva dimostra una non comprensione dei fatti.
    Da ultimo, tu dici di trovare corrispondenza con le tue idee, ma io non la vedo affatto.
    Vedo solo tanta confusione.
    Tocca a te dimostrare in modo comprensibile le tue affermazioni.
    E tieni conto che non siamo affatto digiuni dell' argomento...

Hai ragione infatti ci siete arrivati voi alle stesse conclusioni di quell' esperimento, non io, non sono io che applicando lo stesso ragionamento già da mesi or sono e cioè che se a livello fondamentale tutto viene evidentemente mediato gravitazionalmente (come sperimentalmente poi ci viene suggerito) si risolvono logicamente in maniera del tutto oggettiva al fatto che fin ora invece veniva solo constatato in quanto tale anche il fenomeno correlativo non spaziolocato di Entangled e il problema della misura quantistica vero? Dai continuate pure a offendere tanto non ci guadagno io come non ci guadagnate voi, io ho solo espresso un ragionamento logico, i fatti sperimentali riportano divulgativamente poi guarda caso le stesse conclusioni, quindi sarei io che poi non porto logicamente un ragionamento oggettivo? Continuate da soli pensavo fosse un luogo in cui poter discutere e portare un dibattito, un confronto di idee anche se non sono prettamente del mestiere, a quanto pare mi sbagliavo, hai solo criticato senza portate nulla sul piatto di quanto ho detto, cosa non ti torna? Solo che non c'è la matematica? Guarda che io non sto criticando il metodo scientifico è ovvio che per essere accettate le intuizioni vanno poi rapportate e sperimentate attraverso calcoli specifici, ma siccome ripeto non sono né un fisico, né un matematico, e non ho pertanto queste possibilità, ma a quanto pare nonostante questo comunque riesco a porre connessioni logiche inerenti ai fatti già esposti dove poi le stesse si rivelano comunque corrette, cosa devo fare stare zitto e nemmeno proporle o non portarle nemmeno ad evidenza di chi invece potrebbe (forse) anche sperimentarle in caso?
    Ultima modifica di Pecci Gabriele; 27-05-2024 alle 10:51