Risultati da 1 a 10 di 29

Visualizzazione Elencata

  1. #18
    SuperGigante L'avatar di PHIL53
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Montecastrilli (TR)
    Messaggi
    2,790
    Taggato in
    701 Post(s)

    Re: Stellarium non mi funziona... Niente paura...

    Anche io non sono certo uno smanettone ma, se ti può servire la mia esperienza, nel mio vecchio netbook Asus EEE con ancora Windows XP, le nuove versioni di Stellarium mi facevano problemi del genere (concordo con @RelativeTime circa probabilità di problema grafico) per cui, con qualche difficoltà di reperimento, ero riuscito a tornare alla vecchia versione 12.?? e da allora non ho problemi...
    Grag - Dobson Expl. Scientific 16" - ES 82° 18mm & Meade 24mm 2" - ES 14mm & 8,8mm - Telrad - Filtri UHC - OIII - SkySafari 4 Plus

Discussioni Simili

  1. Un dialogo sul nulla, il niente e -forse- il... tutto.
    Di Vincenzo Zappalà nel forum Articoli
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 11-02-2013, 04:58
  2. Meade autostar suite, non funziona LPI con Windows 7
    Di alessandro71 nel forum Software Generale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-02-2013, 12:41
  3. Meglio di niente!
    Di etruscastro nel forum Report osservativi
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-01-2013, 14:28
  4. Sono nuova... Come funziona il forum?
    Di Jojo nel forum Mi presento
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 29-06-2012, 12:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •