Discussione: La delusione del bosone di Higgs
Visualizzazione Elencata
-
10-10-2012, 11:51 #4
Re: La delusione del bosone di Higgs
Sono d'accordo con te. Anch'io avrei dato il premio a Peter Higgs per la simpatia e la commozione espressa alla conferenza di presentazione del bosone.
Semplice, ed efficace insieme, la spiegazione che dai del problema centrale della meccanica quantistica. Ma se la scoperta dei due premi Nobel sarā confermata, che fine fa il principio di indeterminazione di heisenberg?
Sicuramente mi sbaglio! ma a me le due cose sembrano in contraddizione tra loro...
Discussioni Simili
-
La nuova particella del CERN č consistente con il bosone di Higgs
Di Vincenzo Zappalā nel forum NewsRisposte: 77Ultimo Messaggio: 06-03-2013, 11:59 -
Arriva la conferma: il bosone di Higgs č realtā!!!
Di Red Hanuman nel forum CosmologiaRisposte: 71Ultimo Messaggio: 10-07-2012, 07:11




Rispondi Citando

Un premio stellare per la nostra...
Ieri, 16:27 in Articoli