Risultati da 1 a 10 di 26

Visualizzazione Elencata

  1. #4
    Pianeta L'avatar di Antonio
    Data Registrazione
    May 2012
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    48
    Taggato in
    8 Post(s)

    Re: La delusione del bosone di Higgs

    Sono d'accordo con te. Anch'io avrei dato il premio a Peter Higgs per la simpatia e la commozione espressa alla conferenza di presentazione del bosone.

    Semplice, ed efficace insieme, la spiegazione che dai del problema centrale della meccanica quantistica. Ma se la scoperta dei due premi Nobel sarā confermata, che fine fa il principio di indeterminazione di heisenberg?

    Sicuramente mi sbaglio! ma a me le due cose sembrano in contraddizione tra loro...

Discussioni Simili

  1. Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 06-03-2013, 11:59
  2. Arriva la conferma: il bosone di Higgs č realtā!!!
    Di Red Hanuman nel forum Cosmologia
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 10-07-2012, 07:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •