Risultati da 1 a 6 di 6

Visualizzazione Elencata

  1. #6
    Staff • Moderatore Globale L'avatar di Red Hanuman
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Varese provincia
    Messaggi
    6,881
    Taggato in
    567 Post(s)


    Re: Una serata passata ad osservare asteroidi e comete

    Davvero un'ottimo lavoro. E mi attira sempre di più....

Discussioni Simili

  1. osservare il cielo
    Di garmau nel forum Profondo Cielo
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-12-2012, 00:38
  2. L'importanza degli asteroidi
    Di Vincenzo Zappalà nel forum Articoli
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 16-10-2012, 23:49
  3. Osservare il Sole!
    Di Valerio Capsoni nel forum Sole
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07-09-2012, 19:25
  4. Osservare una cometa
    Di Raf12 nel forum Sistema Solare
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-07-2012, 19:06
  5. Pioggia di comete e oceani terrestri
    Di Vincenzo Zappalà nel forum Articoli
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-05-2012, 17:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •