Discussione: Onda gravitazionale con raggi gamma?
Visualizzazione Elencata
-
20-02-2016, 18:02 #2Staff • Moderatore Globale
- Data Registrazione
- Feb 2012
- Località
- Varese provincia
- Messaggi
- 6,881
- Taggato in
- 567 Post(s)


Re: Onda gravitazionale con raggi gamma?
Stai a vedere... Nuovo fenomeno e conferma che le onde gravitazionali si muovono alla velocità della luce.
Bel filotto!
Collabora anche tu a creare ASTROWIKI! Unisciti al censimento utenti del Forum!!!
Reputazione: a cosa serve e perchè usarla con criterio
Etiam si omnes, ego non - Uno spirito forte, un cuore tenero - BLOG
Discussioni Simili
-
SLAC cattura un'onda di antimateria
Di Red Hanuman nel forum NewsRisposte: 0Ultimo Messaggio: 30-09-2015, 07:15 -
Là dove collassano le funzioni d’onda
Di Red Hanuman nel forum CosmologiaRisposte: 0Ultimo Messaggio: 28-03-2015, 09:45 -
Quei minacciosi raggi cosmici
Di Red Hanuman nel forum AstronauticaRisposte: 0Ultimo Messaggio: 24-10-2014, 21:35 -
Raggi x dal Giovane Universo
Di etruscastro nel forum AstrofisicaRisposte: 0Ultimo Messaggio: 06-03-2014, 08:03 -
Principio di indeterminazione di Heisenber, e dualismo onda particella
Di antonio DAMICO nel forum AstrofisicaRisposte: 21Ultimo Messaggio: 09-07-2013, 17:26




Rispondi Citando

Economico , ma piacevole
Oggi, 16:30 in Telescopi e Montature