Discussione: Simone-Mi presento
Visualizzazione Elencata
-
15-05-2016, 10:18 #9
Re: Simone-Mi presento
Bravo, cosi' si fa! Magari fatti anche un giro in "report osservativi" cosi' ti fai un'idea di cosa cerchiamo tutti lassu'.
Dob SW 254/1200 - Mak SW 127/1500 Oculari: TS Paragon ED 35, Baader Hyperion 21, UWA 7 82°, Luminos 10 82
Discussioni Simili
-
Salve a tutti da Simone
Di Zante nel forum Mi presentoRisposte: 7Ultimo Messaggio: 16-04-2016, 08:27 -
Mi presento
Di TimoFran nel forum Mi presentoRisposte: 7Ultimo Messaggio: 18-07-2015, 19:36 -
Mi presento
Di etto64 nel forum Mi presentoRisposte: 5Ultimo Messaggio: 30-03-2015, 17:21 -
Mi presento!!
Di Filippo nel forum Mi presentoRisposte: 12Ultimo Messaggio: 25-03-2015, 15:35 -
Mi presento..
Di FabPan nel forum Mi presentoRisposte: 9Ultimo Messaggio: 11-03-2015, 22:47





Rispondi Citando


Prove su Venere
20-06-2026, 20:18 in Pianeti e dintorni