Discussione: Fantascienza retroattiva: "2010 l'anno del contatto"
Visualizzazione Elencata
-
14-06-2016, 14:00 #4Staff • Autore
- Data Registrazione
- Jan 2012
- Località
- Roma, vicino a Monte Sacro
- Messaggi
- 2,535
- Taggato in
- 160 Post(s)


Re: Fantascienza retroattiva: "2010 l'anno del contatto"
@Huniseth
me lo ricordo sì!!
forse l'avevo scritto in qualche articolo, ma vidi per la prima volta "Il Pianeta Proibito" proprio nel periodo in cui iniziavo ad appassionarmi all'Astronomia...
ricordo benissimo che mi intrigava parecchio il nome del pianeta (Altair IV) e poi la bella Alta...
magari me lo riguardo e prendo qualche spunto!!!
chissà...
Telescopio detto Monster : SkyMaster 25012 (riflettore da 10"), montatura equatoriale EQ5 motorizzata
Fotocamera Nikon Z50 mirrorless con sensore in formato DX, adattatore FTZ
tele MTO 500mm, Nikkor 18-50mm,Tamron 70-300mm, tele JINTU 420-800mm
Fotocamera Nikon Coolpix P1100 (focale 3000mm ottico, zoom 4x digitale)
con filtro Hoya NDPro 100k
Montatura equatoriale eq1 motorizzata
LA GUIDA DI STELLARIUM
LE COSTELLAZIONI IN 3D
LE SONDE SPAZIALI
I VIAGGI VIRTUALI
Discussioni Simili
-
Primo contatto
Di peppe nel forum EsobiologiaRisposte: 30Ultimo Messaggio: 20-09-2012, 16:24




Rispondi Citando

Un premio stellare per la nostra...
Oggi, 16:27 in Articoli