Discussione: Un fiume di metano
Visualizzazione Elencata
-
28-12-2012, 00:04 #12
Re: Un fiume di metano
Venere č un gran brutto posto..... assomiglia all'inferno dantesco, centinaia di atmosfere e oltre 500 gradi, le corazzate hanno retto al massimo un'oretta. E ci sono atterrati (o avvenusiati) solo i russi.
C'č il video della Nasa della discesa della Huygens su Titano, non c'č molto da immaginare, basta guardarlo.Interminati spazi io nel pensier mi fingo, ove per poco il cor non si spaura.
La Mia Strumentazione





Rispondi Citando

Abell 39 e Abell 2200
Oggi, 19:46 in Deep Sky