Originariamente Scritto da
Francesco88
Io davvero non capisco queste continue frecciatine, pių o meno gratuite, contro gli ecologisti e gli ambientalisti

E' vero che, come ogni cosa, il presunto "global warming", va preso molto con le pinze. E' vero che molti ci marciano, dai mass media alle lobby. Ma č vero anche che di certo tutte le polveri sottili e lo smog che ogni giorno siamo costretti ad inalare, non ci fanno mica bene. Sė, magari i dinosauri e le vacche con le loro loffie inquinano pių di tutte le fabbriche dell'unione europea, ma francamente non mi trovo nei pressi del loro deretano nel bel mezzo di questi effluvi

Ok, il global warming č tutta una bufala, posso anche essere d'accordo. Ma questo che significa, che ce ne freghiamo di tutte ciō che riguarda il rispetto dell'ambiente e cominciamo a vessare tutte le associazioni ambientaliste che si battono contro le deforestazioni, contro la ricerca di energie pulite? Accettiamo di buon grado che venga abbattuta l'intera foresta amazzonica? Permettiamo ancora che vengano costruite, a cuor leggero, da capitalisti senza scrupoli, fabbriche e mezzi di locomozione le cui emissioni sono veleno per i nostri polmoni?
18 Aprile 2026: Visuale ed...
29-04-2026, 19:36 in Report osservativi