Risultati da 1 a 10 di 56
Discussione: Cari lettori
Visualizzazione Elencata
-
19-03-2013, 05:42 #22
- Localitā
- San Damiano d'Asti
- Taggato in
- 1 Post(s)
Re: Cari lettori
cari tutti,
sono commosso dai commenti che ricevo. Tuttavia, il succo del discorso resta e vi č anche un po' di cattiva interpretazione:
ROSETTA NON E' UN LIBRO PER CHI GIA' CONOSCE UN PO' DI ASTRONOMIA, MA PROPRIO IL LIBRO PER CHI PARTE DA ZERO!
Purtroppo non ho i soldi e la volontā di pubblicizzare il mio libro (non conosco nemmeno nessuno in TV...). Nč voglio che diventi un bestseller. A me basterebbe che dei 1000 e pių lettori di questo sito ce ne fosse almeno il 10-20% volenteroso di iniziare a imparare e/o a inquadrare idee abbastanza confuse.
Con una base del genere avrebbe sicuramente pių senso iniziare a salire verso una comprensione pių particolareggiata e pių ampia.
In un modo o nell'altro, una ventina di persone che hanno avuto voglia di farsi delle basi iniziali su 1000 e pių lettori, mi sembrano un risultato che non stimola assolutamente la voglia di andare avanti e migliorare sempre di pių.
Per l'acquisto.... scusate, ma nel mondo di internet, dei cellulari dalle mille funzioni,degli ipod, iped, ipud, mi sembra veramente assurdo che non si possa fare un'acquisto on-line. Con carta prepagata (in banca te la fanno in due minuti) non rischi niente e ci vogliono altri due minuti per ordinare il libro. Ci riesco io che sono una specie di dinosauro...
Scusate, ma mi sembrano solo scuse....
Un pipistrello cosmico [APOD...
Oggi, 08:45 in APOD by Astronomia.com