Discussione: I colori di Saturno e Co.
Visualizzazione Elencata
-
30-03-2013, 09:37 #14SuperGigante
- Localitā
- San Damiano d'Asti
- Taggato in
- 1 Post(s)
Re: I colori di Saturno e Co.
Accidenti Ila!!!!! Sia il secondo che il terzo avrei potuto (con il tuo permesso) inserirli come copertine dei miei libri. Il gattino per il gioco delle stelle e il neonato per Rosetta. Il gattino ci fa proprio capire che l'Universo č in fondo un bellissimo gioco senza fine e che il gattino nella sua semplicitā ne ha capito l'essenza pių profonda: gli astri vogliono partecipare al gioco... SPLENDIDO!!!
Il bebč andrebbe benissimo per Rosetta: anche i pių piccoli e impreparati possono cibarsi con l'Universo e di Universo. Basta avere FAME (di conoscenza). RISPLENDIDO!!!SE potessi lo icambierei velocemente... devo informarmi, ma temo che dovrei rifare una nuova edizione e quindi ripagare di nuovo le fasi di impostazione e di diffusione... Ci devo pensare. Che ne diresti se li usassi tutti e tre per scrivere un articolo sull'approccio verso l'astronomia? Dando ovviamente a te tutti i meriti dello scritto. Te lo farei anche leggere prima. Hai colto cosė a fondo lo scopo ultimo della nostra piccola "missione" che non posso non estendere a tutti i sentimenti che mi hai sollevato.
Accidenti sono due manifesti perfetti per noi e il gruppo degli astronomiacomisti! In qualche modo dobbiamo utilizzarli... Acci, averti conosciuto prima... Quasi quasi mi costringi a scrivere un altro libro per potere inserire i tuoi disegni...
SMACKKKKKKKKKKK !!!!!