Risultati da 1 a 10 di 27

Visualizzazione Elencata

SuperGigante L'avatar di Vincenzo Zappalā
    Localitā
    San Damiano d'Asti
    Taggato in
    1 Post(s)

Re: I colori di Saturno e Co.

Citazione Originariamente Scritto da Ila Visualizza Messaggio
    OK, eseguo.... (a vostro rischio e pericolo ihih )

Il primo č dedicato a Neil Armstrong, scomparso lo scorso anno... si intitola come le sue celebri parole "Questo č un piccolo passo per l'uomo, ma un grande passo per l'umanitā"

Il secondo si intitola "Astrono-miao"

L'ultimo č "Non č mai troppo presto per amare le stelle"
    Accidenti Ila!!!!! Sia il secondo che il terzo avrei potuto (con il tuo permesso) inserirli come copertine dei miei libri. Il gattino per il gioco delle stelle e il neonato per Rosetta. Il gattino ci fa proprio capire che l'Universo č in fondo un bellissimo gioco senza fine e che il gattino nella sua semplicitā ne ha capito l'essenza pių profonda: gli astri vogliono partecipare al gioco... SPLENDIDO!!!

Il bebč andrebbe benissimo per Rosetta: anche i pių piccoli e impreparati possono cibarsi con l'Universo e di Universo. Basta avere FAME (di conoscenza). RISPLENDIDO!!!SE potessi lo icambierei velocemente... devo informarmi, ma temo che dovrei rifare una nuova edizione e quindi ripagare di nuovo le fasi di impostazione e di diffusione... Ci devo pensare. Che ne diresti se li usassi tutti e tre per scrivere un articolo sull'approccio verso l'astronomia? Dando ovviamente a te tutti i meriti dello scritto. Te lo farei anche leggere prima. Hai colto cosė a fondo lo scopo ultimo della nostra piccola "missione" che non posso non estendere a tutti i sentimenti che mi hai sollevato.

Accidenti sono due manifesti perfetti per noi e il gruppo degli astronomiacomisti! In qualche modo dobbiamo utilizzarli... Acci, averti conosciuto prima... Quasi quasi mi costringi a scrivere un altro libro per potere inserire i tuoi disegni...

SMACKKKKKKKKKKK !!!!!