Discussione: Buonasera :)
Visualizzazione Elencata
-
16-04-2022, 08:52 #10
Re: Buonasera :)
Ciao Daniele.
Pur non avendo una preparazione formale come la tua, anch’io sono affascinato dalla storia della scienza e da tutti gli aspetti umanistici connessi. Quindi, doppiamente benvenuto
e buona fortuna per la ricerca del telescopio.
PS - bello il tuo avatarTo see a World in a Grain of Sand And a Heaven in a Wild Flower...
Discussioni Simili
-
Buonasera
Di fabbrax nel forum Mi presentoRisposte: 3Ultimo Messaggio: 04-09-2019, 22:46 -
Buonasera
Di Astrodude nel forum Mi presentoRisposte: 5Ultimo Messaggio: 25-08-2019, 19:19 -
Buonasera
Di iax nel forum Mi presentoRisposte: 4Ultimo Messaggio: 22-08-2019, 10:29 -
Buonasera
Di deep66it nel forum Mi presentoRisposte: 6Ultimo Messaggio: 24-09-2017, 19:13 -
Buonasera!
Di Yahim nel forum Mi presentoRisposte: 10Ultimo Messaggio: 15-01-2016, 18:39





Rispondi Citando


Prove su Venere
20-06-2026, 20:18 in Pianeti e dintorni