Risultati da 1 a 10 di 20

Visualizzazione Elencata

SuperGigante L'avatar di Vincenzo Zappalā
    Localitā
    San Damiano d'Asti
    Taggato in
    1 Post(s)

Re: Urge una Polizia orbitale

Citazione Originariamente Scritto da Mario Fiori Visualizza Messaggio

Perdonami il continuo Enzo, ma dimenticavo un paio di cose e poi non vi annoio ulteriormente. Mi č venuto da pensare che nel piccolo di questo sito , visto che spesso constatiamo l'inezia umana su cose importanti, potremmo ogni tanto pensare a qualche iniziativa per fare sentire la nostra voce a chi deve di volta in volta sentirla, cosė senza motivi politici o di interessi personalistici o di immagine, ma per il semplice amore per la Scienza , il Nostro Pianeta e l'Universo. Poi volevo dirti che abbiamo, a questo punto, bisogno urgente di una Pulizia orbitale ma č bene che ci sia forse anche una Polizia orbitale e mi candido subito, visto che quella locale viene sempre pių bistrattata e strapazzata appunto dalla politica e dalla mancanza (al solito) di soldini.
    caro Mario,
    non penso che per noi ci siano canali diversi per far giungere la voce della vera scienza. Pių che cercare di dire certe cose senza pregiudizi e sperare che molti le leggano e ci pensino sopra... I media non vogliono la veritā, ma solo ciō che fa scoop o che -secondo loro- interessi il livello pių basso degli ascoltatori o lettori.. O ci adattiamo a dire buglie o restiamo nell'anonimato: non c'č speranza e l'ho toccato con mano giā decenni fa...

Come vedi l'ho pensata come te: nel titolo non c'č pulizia, ma POLIZIA.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •