Discussione: ET chiama casa?
Visualizzazione Elencata
-
08-07-2013, 12:46 #10
Re: ET chiama casa?
Le equazioni di Maxwell non potrebbero suggerire la soluzione? La variazione fino all'azzeramento del campo magnetico č responsabile di questi lampi superenergetici.
Discussioni Simili
-
lutto in casa...
Di medved nel forum BinocoliRisposte: 19Ultimo Messaggio: 27-05-2013, 14:06 -
Chi sono i nostri vicini di casa?
Di Vincenzo Zappalą nel forum ArticoliRisposte: 6Ultimo Messaggio: 12-10-2012, 17:35 -
Stiamo uscendo da casa
Di Vincenzo Zappalą nel forum ArticoliRisposte: 50Ultimo Messaggio: 20-07-2012, 15:12 -
Il padrone scacciato da casa
Di Vincenzo Zappalą nel forum NewsRisposte: 13Ultimo Messaggio: 07-06-2012, 17:33




Rispondi Citando

problema con montatura eq3...
25-06-2026, 23:41 in Telescopi e Montature