Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: ET chiama casa?

Visualizzazione Elencata

  1. #10
    Gigante L'avatar di Gaetano M.
    Data Registrazione
    May 2012
    Localitą
    Venaria
    Messaggi
    1,100
    Taggato in
    120 Post(s)

    Re: ET chiama casa?

    Le equazioni di Maxwell non potrebbero suggerire la soluzione? La variazione fino all'azzeramento del campo magnetico č responsabile di questi lampi superenergetici.

Discussioni Simili

  1. lutto in casa...
    Di medved nel forum Binocoli
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 27-05-2013, 14:06
  2. Chi sono i nostri vicini di casa?
    Di Vincenzo Zappalą nel forum Articoli
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-10-2012, 17:35
  3. Stiamo uscendo da casa
    Di Vincenzo Zappalą nel forum Articoli
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 20-07-2012, 15:12
  4. Il padrone scacciato da casa
    Di Vincenzo Zappalą nel forum News
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 07-06-2012, 17:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •