Discussione: Cambio tutto per non cambiare niente.
-
23-08-2013, 06:06 #11
-
-
23-08-2013, 06:09 #12
- Localitā
- San Damiano d'Asti
- Taggato in
- 1 Post(s)
Re: Cambio tutto per non cambiare niente.
non ho detto che lo spazio articoli sarā solo mio! Ho solo detto che i miei contributi saranno solo lė, ma non certo i soli. Ci saranno, ovviamente i tuoi, quelli di Lorenzo, di Francesca e di qualche altro. Ci mancherebbe altro... Tu intanto preparati per MQ, dato che sto per finire la mia prima parte.... quella di riuscire a cambiare un po' la logica mentale dei lettori...
Non ti illudere...
-
23-08-2013, 06:13 #13
- Localitā
- San Damiano d'Asti
- Taggato in
- 1 Post(s)
anch'io penso di conoscerti abbastanza bene e non sarai deluso, te lo assicuro. Anzi, se qualcuno sente necessitā di qualche richiamo di fisica classica lo dica pure. vedremo di aprire piccoli inserti anche su quella. Tutti insieme appassionatamente!!!!
ricambio l'abbraccio di vero cuore e arrivederci di sicuro a Serravezza il prossimo anno!!!!
-
23-08-2013, 06:16 #14
- Localitā
- San Damiano d'Asti
- Taggato in
- 1 Post(s)
caro Huni,
se oltre a seguire ti osassi a fare domande non perderesti la faccia, ma, anzi, potresti cominciare a capire certe cose che sono sicuramente pių che comprensibili da te. Sono qui a posta per chi vuole imparare. Rifiuto solo di parlare a chi non č interessato... Ti aspetto in meccanica quantistica
-
23-08-2013, 06:56 #15
- Localitā
- Varese provincia
- Taggato in
- 564 Post(s)
No, Enzo, hai frainteso: non mi riferivo agli articoli.
Mi chiedevo solo quale fosse la mia utilitā, se il sito č come lo vedi.
Che senso ha la mia presenza qui se neanche tu ce la fai a comunicare come vuoi?
Io voglio imparare, come gli altri. Non mi metto nemmeno ad insegnare qualcosa, al massimo condivido quel poco che so (se qualcosa so). Cerco, insomma, di rischiarare le zone d'ombra che ti sfuggono.
Ma se veramente c'č poca possibilitā di crescita e di condivisione con gli altri, come dici tu, allora io qui non servo a nulla. Ci sei giā tu, che basti e addirittura avanzi.....
A questo punto, potrei limitarmi a leggere i tuoi articoli, e basta....Collabora anche tu a creare ASTROWIKI! Unisciti al censimento utenti del Forum!!!
Reputazione: a cosa serve e perchč usarla con criterio
Etiam si omnes, ego non - Uno spirito forte, un cuore tenero - BLOG
-
23-08-2013, 09:13 #16
-
23-08-2013, 09:42 #17
Oooooo Enzone!!!
Data la mia latitanza all'interno del forum in questi ultimi mesi non sto nemmeno a dirti di continuare a scrivere news e articoli come hai sempre fatto...anche se ovviamente, essendo quasi le uniche cose che leggo, mi farebbe solo piacere! Per me la cosa importante č che tu faccia quello che ti senti di fare, come direbbero i miei "TE SE GRAND ASE' "...quindi se questa č la tua decisione...benvenga!
La cosa ancor pių importante per me...č che andrai avanti ad invitarmi a casa tua per delle magnifiche bevute in splendida compagnia come quella appena trascorsa...impareggiabili.
Un abbraccio carissimo!
P.S. "Oggi mi č arrivato il carico di ROERO riserva!!"
-
23-08-2013, 10:07 #18
-
23-08-2013, 10:43 #19
mi spiace molto e chiedo scusa , forse non mi sono espressa bene: mai pensato che Enzo si sentisse superiore, e forse varrrebbe la pena di rileggere con calma quello cheho scritto : IO ho sempre pensato a Enzo come a un essere superiore e ancor pių per la sua grande pazienza e disponibilitā .Mi sono persa una buona occasione per stare zitta. Chiedo scusa.
-
23-08-2013, 11:01 #20
beh enzo,fai quello che credi e rispetto per le tue scelte,perō la cosa non puō che rattristarmi un pō...il fatto delle news per come mi approccio io al sito e al forum č un altro contenitore intererssante di notizie,argomenti,temi dove io apprendo cose e faccio domande(spesso banali) nella stessa maniera di un articolo,scritto appunto nella sezione dedicata...cioč news non č solo fare "cronaca" astronomica o riportare notizie in tempo reale e darle "tempisticamente"....non so se mi spiego...tra articoli volontariamente scritti e mirati e news pescate qua e lā ,vi č comunque una mole di argomentazioni come dire ,pių ampia e varia...cosė si restringe il campo sempre pių
-