Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1
    Staff • Amministratore L'avatar di Stefano Simoni
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,188
    Taggato in
    456 Post(s)

    Buon compleanno, Astronomia.com!

    Astronomia.com compie 6 anni. A pochissimo dal restyling del Portale, ecco un breve riassunto di quanto fatto in quest'ultimo anno e un GRAZIE a tutti voi....
    leggi tutto...

  2. #2
    Meteora L'avatar di Tony_M42
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    6
    Taggato in
    0 Post(s)

    Re: Buon compleanno, Astronomia.com!

    Che dire..AUGURI!!!
    Bellissimo sito che seguo da molto, un grazie a Stefano per aver creato questa meraviglia, un grazie a tutto lo Staff per la fantastica divulgazione, e news interessanti, che rendono tutto più fantastico. Sono iscritto da poco ma spero che questa "scalata" non finisca mai!
    Ancora Complimenti

  3. #3
    Staff • Moderatore Globale L'avatar di Red Hanuman
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Varese provincia
    Messaggi
    6,663
    Taggato in
    560 Post(s)


    Re: Buon compleanno, Astronomia.com!

    Caro Ste, che dire....
    Questa creatura ha fatto passi da gigante, grazie alla tua bravura e alle abilità del resto dello staff, in particolare di Enzo, primus inter pares.
    Come già ho più volte detto, non ho ancora capito perché (e come) sono finito anch'io a fa parte dello staff, ma mi auguro vivamente di poter contribuire di più e meglio.... Non appena avrò finito con le scatole....

    In un periodo come questo, la capacità di sognare ci concede il dono della speranza, e cosa ci fa sognare di più che il cosmo che ci circonda e i suoi misteri?

    Auguro a te, a Enzo, Pier (Pignolone), Francy, Lampo, Gabriella, Roby, Etru (Antonio) serenità nel cielo e nel cuore.

    E un GRAZIE enorme a tutti, in particolare ai nuovi amici conosciuti in questi giorni. Siete fantastici!

  4. #4
    Sole L'avatar di peppe
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    551
    Taggato in
    2 Post(s)

    Re: Buon compleanno, Astronomia.com!

    auguri astronomia.com
    non sono entrato sin dall'inizio della sua formazione ma mi piace far parte di questa grande famiglia dove brillano stelle di ogni tipo

    mi ci sono affezionato davvero tanto e nel mio piccolo cerco di acrrescere la popolarità del sito perchè merita veramente

    curiosità: stefano potresti dirmi da quanto sono attivo nel vostro portale. a partire dal vecchio naturalmente..non ricordo
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana...ma non sono sicuro della prima!" (Albert Einstein)

  5. #5
    Staff • Moderatore Globale L'avatar di etruscastro
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Tarquinia (VT)
    Messaggi
    28,498
    Taggato in
    2339 Post(s)



    Re: Buon compleanno, Astronomia.com!

    anche io vorrei unirmi agli auguri di questo grandioso sito che seguo da circa 2 anni e che ora ho la grande possibilità di farne parte.
    ringrazio di cuore le VERE colonne di questo sito, Enzo, Stefano, Red, Francesca, Lampo, Roberta e Gabriella che con il loro lavoro ci permettono di conoscere e capire questa scienza fantastica.
    AUGURI ASTRONOMIA.COM

  6. #6
    Nana Rossa L'avatar di Bellatrix
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    437
    Taggato in
    0 Post(s)

    Re: Buon compleanno, Astronomia.com!

    Un grande, caloroso augurio anche da parte mia!! Seguivo il sito da anni, e ho sempre apprezzato la sua linearità, il suo grado di approfondimento e, già da allora, la disponibilità di Stefano e degli altri nel mezzo di comunicazione che, allora, era il commento al margine degli articoli.
    Grazie alla nascita del Forum ho potuto ampliare le mie basilari conoscenze in materia, sono stata invogliata a documentarmi e leggere sempre di più, sono arrivata all'acquisto del mio primo telescopio e ho iniziato a provare quelle meravigliose emozioni che solo la bellezza del cosmo può donare.

    Concludendo, non posso non ringraziare Astronomia.com soprattutto per le fantastiche persone che mi ha concesso di conoscere, molte delle quali, sono certa, mi accompagneranno nella vita come stelle di riferimento.

    Grazie!!!
    Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus.

  7. #7
    Pianeta L'avatar di Antonio
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    48
    Taggato in
    7 Post(s)

    Re: Buon compleanno, Astronomia.com!

    Tantissimi auguri, Astronomia.com!!!

    Grazie per la semplice, ma rigorosa, informazione scientifica che quotidianamente ci date.








    Io sono di oggi e di un tempo passato; ma è in me qualcosa che è di domani e dopodomani e di un tempo a venire. Così parlò Zarathustra

  8. #8
    Staff • Amministratore L'avatar di Stefano Simoni
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,188
    Taggato in
    456 Post(s)

    Re: Buon compleanno, Astronomia.com!

    Citazione Originariamente Scritto da peppe Visualizza Messaggio
    curiosità: stefano potresti dirmi da quanto sono attivo nel vostro portale. a partire dal vecchio naturalmente..non ricordo
    15 Maggio 2009

  9. #9
    Sole L'avatar di horus
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Milano (Vighignolo)
    Messaggi
    722
    Taggato in
    0 Post(s)

    Re: Buon compleanno, Astronomia.com!

    auguri!!!
    È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione.

  10. #10
    Pianeta L'avatar di * Marco *
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    45
    Taggato in
    0 Post(s)

    Re: Buon compleanno, Astronomia.com!

    Auguri di cuore!!

Discussioni Simili

  1. Io e (l')Astronomia
    Di Vincenzo Zappalà nel forum Articoli
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 28-01-2013, 04:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •