Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Fossili invisibili

Visualizzazione Elencata

SuperGigante L'avatar di Vincenzo Zappalā
    Localitā
    San Damiano d'Asti
    Taggato in
    1 Post(s)

Re: Fossili invisibili

Citazione Originariamente Scritto da davide1334 Visualizza Messaggio
    si si enzo hai ragione,non hai capito male come al solito sono io che fatico ad avere il "quadro generale" della situazione,porta/te pazienza eh,comunque ho riletto a modo l'articolo e ho capito,non si sono formate stelle di genereazione successiva,quindi rimangono solo gli oggetti pių antichi e pių piccoli che non possiamo vedere,da qui galassie fantasma...
    perchč dici che non c'era bisogno di tirare fuori la solita storia della materia oscura?aldilā del concetto di moda o sensazionalismo facile,mi pare di leggere tra le righe di tutti voi pių esperti un certo scetticismo,cioč non ci credete fondamentalmente a sta materia oscura?
    caro davide,
    tra pochi giorni pubblicherō un articoletto che spieghi un po' meglio gioventų e vecchiaia delle stelle...

Riguardo alla materia oscura, la mia posizione č che ancora non vi sono prove reali della sua esistenza. Molti effetti a lei imputati potrebbero essere dovuti a valutazioni sbagliate di massa e luminositā. Preferirei che si andasse ancora con i piedi di piombo e non seguire la strada del sensazionalismo. Molti giovani si lanciano in quella direzione, sperando che vi siano pių fondi a disposizione. Questo fatto potrebbe influenzare una giusta discussione scientifica... Tutto lė. Poi magari si scoprirā che č tutto vero. Ma preferirei che ci si arrivasse con i giusti tempi e le giuste prove.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •