Risultati da 1 a 10 di 230

Visualizzazione Elencata

SuperNova L'avatar di Valerio Ricciardi
    Taggato in
    430 Post(s)

Re: Inquinamento luminoso italia mappe

Non mi interessa farmi amare alla follia, però mi interessano i risultati.

In certi casi si massimizza il risultato esponendosi come persona oltre che come rappresentante di qualcosa.
    L'ho fatto ad es. per il mio primo tentativo, il megacubo di neon da 7x7x7 m con scritto FON SPA sopra la sede del Credito Fondiario a Pza dei Navigatori.
    Non era "emendabile" per sua natura, dopo due giorni è stato spento per sempre, son stato trattato con grande garbo e rispetto (anche se certo ho costituito un problema da affrontare, non potevano essere felici).
    A mia volta son stato colloquiale, documentato, cordiale, non aggressivo e sopratutto ho evitato i toni di chi ti fa un pistolotto rimproverandoti qualcosa (ottieni solo lo sforzo di sbolognarti il prima possibile).
    Ossia mi son posto nel ruolo di chi ti fa scoprire che avevi un problema, ed è disponibile ad aiutarti a risolverlo evitandoti grane e senza cercar di venderti nulla (il primo dubbio che traspare dallo sguardo dell'interlocutore).

Però se capito nella discoteca losca ed il titolare si fa venire il dubbio che sto fra le righe chiedendogli un pizzo, e mi fa cambiare i connotati da un paio di buttafuori ucraini con precedenti, scusa ma voi non me lo fate mica un monumento ne' vi tassereste per integrare la pensione di invalidità.

Perciò adatto i mezzi alle situazioni e agli scopi.

Io senza l'astronomia amatoriale campo benissimo lo stesso, con un minimo rammarico, mio figlio senza un padre sano ed efficiente non cresce allo stesso modo.
    Posso rischiare anche di mettermi in situazioni veramente difficili per la mia famiglia, per un amico d'infanzia.
    Non per far risparmiare soldi di filtri ad altri astrofili che sinora son fermi su un entusiastico "armiamoci e partite"
    INQUINAMENTO LUMINOSO - segnala impianti illegali nel territorio laziale, protetto dalla L.R. n. 23/2000: www.laziostellato.org