Risultati da 1 a 10 di 68

Visualizzazione Elencata

Sole L'avatar di horus
    Taggato in
    0 Post(s)

Re: Scopriamo i misteri di Celestia & Co.

Citazione Originariamente Scritto da Vincenzo Zappalà Visualizza Messaggio
    caro Horus (e non solo),
    tirare un po' le orecchie fa parte del mio ruolo in questo sito. Ma non c'è niente di personale. Anzi, me la prendo con te proprio perchè vedo che la volontà e la sensibilità sono fuori dal comune... E devo battere il ferro finchè è caldo. Quindi, non ti sentire "inferiore" perchè non hai studiato. Non è lo studio che fa un uomo. Può aiutare, ma lo spirito è cosa ben più importante. I miei amici più cari sono tutti produttori di vino e spesso alcuni si sono fermati alle elementari. Quello che conta, però, è la capacità di dare e ricevere con la giusta umiltà culturale. Tuttavia, il problema è che io sono convinto che certi concetti siano veramente alla portata di tutti, con un minimo sfrozo e tenendo conto del lavoro quotidiano, e quindi DEVO stimolare a non buttarsi nelle mani di chi regala le pappe pronte.
    Pensa che Ipparco è colui che ha inventato il tuo "astrolabio". Lo ha fatto nel secondo secolo avanti Cristo. Senza PC ha però anche capito tutto sulla distanza stellare, sulla loro classificazione luminosa e tante altre cose. Se l'ha fatto lui, puoi certamente farlo anche tu!
    Un abbraccio sentito...ma anche sberloni se te li meriti!!!!

dopo questo messaggio caro Vincenzo porgo tranquillamente la guancia!!! schiaffeggia pure!!!
    Poi porgo l'altra!!
    grazie!!
    È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •