-
04-11-2017, 11:33 #1
- Taggato in
- 150 Post(s)
Una serie TV molto bella ? ?The Expanse? (quarta parte)
Concludo per ora l\'analisi della serie TV The Expanse parlando di qualche vicenda che si svolge nella seconda stagione e con un doveroso omaggio ai bravi realizzatori della serie stessa. [...]
leggi tutto...
-
-
20-10-2020, 14:55 #2
Re: Una serie TV molto bella ? ?The Expanse? (quarta parte)
Ho iniziato a guardare Breaking Bad. Mi è piaciuto molto, divertente, significativo e sempre nella giusta atmosfera. I personaggi principali mi colpiranno davvero, penso che la loro recitazione sia fantastica. Consiglio a tutti di guardare questa serie.
-
21-10-2020, 09:07 #3
- Taggato in
- 2393 Post(s)
@ClarksBr88 è gradita una presentazione ufficiale prima di interagire col forum.
https://www.astronomia.com/forum/for...29-Mi-presento
-
08-05-2021, 05:12 #4
Ho iniziato a guardarla per caso ed in tre fine settimana mi sono divorato le cinque stagioni, in attesa dell'ultima l'anno prossimo. A differenza di altri telefilm cult è una serie che ha una visione un po' più scientifica ed un po' meno fanta di quello che potrebbe essere il nostro prossimo futuro.
Da vedere.
-
19-12-2021, 11:49 #5
- Taggato in
- 150 Post(s)
sto preparando gli articoli della recensione della sesta ed ultima stagione
di questa splendida serie televisiva di fantascienza.
In questi anni (ne sono passati 4 dalla data della pubblicazione di questo articolo!!) anche nel blog citato nell'ultima parte del testo (qui) sono apparsi nuovi post che però non aggiungono altre segnalazioni oltre all'improbabilità/impossibilità (in tempi brevi!) di un gravity assist tra i satelliti di Giove...
ma l'idea era davvero nuova e suggestiva e la realizzazione così perfetta, che possiamo senz'altro continuare a chiudere un occhio...
avendo osservato e analizzato la puntata 6x01 già anticipo che ne vedremo delle belle!
rimanete sintonizzati!Telescopio detto Monster : SkyMaster 25012 (riflettore da 10"), montatura equatoriale EQ6 motorizzata
Fotocamera Nikon Z50 mirrorless con sensore in formato DX, adattatore FTZ
tele MTO 500mm, Nikkor 18-50mm,Tamron 70-300mm, tele JINTU 420-800mm
Fotocamera Nikon Coolpix P900 (focale 2000mm ottico, zoom 4x digitale), filtro Hoya NDPro 100k
Montatura equatoriale eq1 motorizzata
LA GUIDA DI STELLARIUM
LE COSTELLAZIONI IN 3D
LE SONDE SPAZIALI
I VIAGGI VIRTUALI
-