Risultati da 1 a 10 di 58

Visualizzazione Elencata

Sole L'avatar di peppe
    Taggato in
    2 Post(s)

Re: Una coincidenza ben "pianificata" parte I

Citazione Originariamente Scritto da Alberto Visualizza Messaggio
    Io credo che la natura abbia sempre giocato le carte giuste! Ho come la sensazione, guardandomi attorno, che la natura sappia il fatto suo. Passare da organismi monocellulari a organismi pluricellulari complessi è, credo, una prova di infallibilità. Anche i dinosauri, anche se destinati, asteroide o meno, a scomparire, hanno comunque dominato per secoli e i loro organismi erano macchine perfette. Si sono comunque evoluti e trasformati no? Gli uccelli, i sauri marini e terrestri presenti ancora oggi, sono il risultato della loro evoluzione.
    il passaggio dal semplice al complesso è stato anch'esso abbastanza complesso (scusa il gioco di parole). ci sono voluti quasi 3 miliardi di anni.
    i dinosauri non erano macchine perfette. lo erano per l'ambiente caldo che la terra stava avendo all'epoca. come è cambiato il clima si sono estinti. poi organismi come i rettili, non dinosauri (chi pongo l'attenzione), come tartarughe o coccodrilli son giunti fino a noi.
    si pensa che da una linea di dinosauro (ce n'erano tante) poi siano nati gli uccelli
    comunque l'evoluzione gioca le carte a caso, poi sopravvive chi mostra il miglior adattamento.
    Ultima modifica di peppe; 13-05-2012 alle 17:49 Motivo: avevo fatto male i conti dei miliardi XD
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana...ma non sono sicuro della prima!" (Albert Einstein)