Discussione: Una coincidenza ben "pianificata" parte I
Visualizzazione Elencata
- 
	13-05-2012, 13:58 #22Staff • Moderatore Globale                
- Taggato in
- 565 Post(s)
     Re: Una coincidenza ben "pianificata" parte IHo letto anch'io qualcosa del genere. Se non ricordo male, sembra siano stati riscontrati geni neanderthal in alcune popolazioni dell'Asia. E, a quanto pare, ha lasciato delle tracce molto importanti nel nostro sistema immunitario. 
 Non solo, c'è pure la possibilità che specie arcaiche di Homo siano convissute per un certo tempo con i nostri più antichi antenati... 

Caro Pier, non posso essere più d'accordo con te. L'evoluzione sembra procedere verso piani di esistenza più alti... 

A me i vostri discorsi ricordano, chissà perché, il computer quantistico. Nel computer sono presenti TUTTE le soluzioni possibili, ma poi è l'interazione con la chiave (la richiesta di calcolo) che porta all'unica giusta...Ultima modifica di Red Hanuman; 13-05-2012 alle 13:59 Motivo: Correzione Collabora anche tu a creare ASTROWIKI! Unisciti al censimento utenti del Forum!!!
 Reputazione: a cosa serve e perchè usarla con criterio
 Etiam si omnes, ego non - Uno spirito forte, un cuore tenero - BLOG