Discussione: Chiedo a voi esperti facendo prima una premessa
Visualizzazione Elencata
-
11-09-2016, 13:37 #26Nana Bruna
- Taggato in
- 12 Post(s)
Re: Chiedo a voi esperti facendo prima una premessa
@PHIL53 grazie del consiglio ma non vorrei poi pentirmi dei 50mm in meno per manco 5 kg di differenza quindi credo mi orienteró sul 300/1500, un'altra domandina veloce come mai mi consigli un Cheshire e non un collimatore laser?
@Angeloma grazie per i LinkedIn alla discussione ma mi sono deciso per il GSO per vari motivi accessori e prezzo attuale in primis... poi magari me ne pentiró in futuro ma attualmente mi sembra la scelta a me più congeniale.
@iaco78 grazie anche a te del resoconto e devo dire che anche il tuo è indubbiamente uno strumento di tutto rispetto con nulla da invidiare al GSO.
@Gitt sono consapevole di essere un neofita e che maggior apertura uguale maggior influenza di seeing e IL. Per l'acclimatamento non avrei grossi problemi dato che lo terrei in un locale ex garage che ha una temperatura pressoché identica a quella esterna max 5 gradi centigradi di sbalzo, e poi aspettare una mezz'ora serve anche ad adattare le pupille al buio.
Comunque grazie come sempre a tutti siete gentilissimi.
P.S. Una domanda veloce ... sul sito TS propongono per il GSO a 39 € un diverso sistema per la regolazione degli specchi ne vale la Pena?Ultima modifica di Colsarius; 11-09-2016 alle 13:42 Motivo: Aggiunta P.S.